Ringrazio:
Antonia http://dasemprevibradentroamore.wordpress.com/
Maria http://nonsoloparolemaria.wordpress.com/
Franca http://lemieemozioniinimmaginieparole.wordpress.com/
per la stima che mi hanno dimostrato ancora una volta con questi nuovi premi.
Il premio spagnolo Dardos, riconosce “i valori personali, etici, culturali e letterari trasmessi attraverso la scrittura”
Il premio Poet laureate e fine writer Award riconosce la capacità poetica e l’abilità nella scrittura.
Le regole dei premi sono:
-
Mostrare le immagini del premio
-
Ringraziare chi ci ha nominato
-
Nominare altri 15 blog
Come già detto nei post precedenti, preferisco non nominare nessuno per non costringervi a continuare quella che per molti è considerata una catena. Voglio però ringraziare particolarmente quei blogger che mi seguono con amicizia e affetto riportando i loro link di seguito:
-
http://lemieemozioniinimmaginieparole.wordpress.com/
-
http://caterinarotondi.com/
-
http://viaggiandoconbea.wordpress.com/
-
http://vivereperamare.wordpress.com/
-
http://dasemprevibradentroamore.wordpress.com/
-
http://nonsoloparolemaria.wordpress.com/
-
http://tramedipensieri.wordpress.com/
-
http://afinebinario.wordpress.com/
-
http://ventisqueras.wordpress.com/
-
http://nunziatullio.wordpress.com/
-
http://sguardiepercorsi.wordpress.com/
-
http://squarcidisilenzio.wordpress.com/
-
http://isabellascotti.wordpress.com/
-
http://langolinodiale.wordpress.com/
-
http://sonoqui.wordpress.com/
-
http://marilenainthekitchen.wordpress.com/
-
http://inesweb.wordpress.com/
-
http://rossellacantisani.wordpress.com/
-
http://dallacollinaguardosotto.wordpress.com/
-
http://ludmillart.wordpress.com/
4 aprile 2014 at 14:43
Sono davvero felice di ricevere i tuoi ringraziamenti e riscuotere ancora una volta questo premio e questo riconoscimento per il mio blog, tutto ciò per me è di grande onore. Questa è stata un’esperienza molto bella caro Antonio, come ben sai io provengo da blogspot ed è grazie a te e al tuo incoraggiamento se oggi sono approdata su wordpress dove ho conosciuto tante persone e con le quali ho condiviso molte cose. Ringrazio te per l’apprezzamento e l’affetto che mi hai sempre dimostrato. 🙂
Baci
Tua sempre amica 😉
Maria
4 aprile 2014 at 14:49
WordPress è una grande famiglia, anch’io ho avuto un’esperienza con blogspot e ne sono rimasto molto deluso. Qui ci sono tanti amici e persone vere che sanno comprendere i nostri stati d’animo. Mi fa piacere che hai ascoltato i miei consigli, adesso sarà più facile coltivare la nostra amicizia.
Baci.
4 aprile 2014 at 14:54
Senz’altro, sarà un vero piacere… 😉
Siamo pure Siciliani 🙂
Un abbraccione
4 aprile 2014 at 14:56
Caro Antonio,
grazie davvero, questo è diventato un piccolo mondo di affetti e a volte si fa anche fatica a crederci che ci affianchiamo con discrezione e ammirazione quasi quotidianamente … è bello trovare le nostre iconcine che oramai sono così familiari in questo abbraccio continuo… a volte è difficile un po’ seguirsi come si vorrebbe, in profondità ma la continuità rappresenta una bella base di solidità…
Molti dei bloggers che hai citato sono tra quelli che avrei nominato… cosa dire? alla rinnovata stima per la costanza e l’amore per la scrittura e la cultura, aggiungo l’augurio di poterci accompagnare a lungo, ché non conta essere tanti, conta di più esserci così…..
un abbraccio a tutti e uno bellissimo a te Antonio..
4 aprile 2014 at 16:28
È un piacere leggere i tuoi post anche se non sempre riesco a trovare le parole giuste per commentarli e così mi limito a un “mi piace” che è comunque espressione della stima e dell’affetto che sento nei tuoi confronti e del gradimento verso ciò che scrivi. È vero, è davvero bello trovare le iconcine (che ormai riconosco perfettamente) nei nostri post perché ci fanno sentire vicini come se ci tenessimo per mano. Un caro abbraccio.
5 aprile 2014 at 13:23
stima ricambiata.. 🙂 un abbraccio e buon we
4 aprile 2014 at 15:03
Antonio se ti seguo è perchè veramente ho trovato in te un caro amico , capace, sensibile e di cui apprezzo la poesia, anche talvolta un pò amara, triste, ma sempre vera e sincera. Quindi questi tuoi ringraziamenti non possono essere che graditi. Tutti questi premi che si ricevono sono motivo di orgoglio e commuovono chi li riceve. Tu sei bravo e li meriti tutti. Un forte abbraccio poeta e scrittore. Isabella
4 aprile 2014 at 16:34
Grazie Isabella, anch’io apprezzo molto quello che scrivi e la tua anima dolce e sensibile e ho voluto dimostrartelo ringraziandoti pubblicamente. Un caro abbraccio.
4 aprile 2014 at 20:59
Grazie Antonio, sei molto gentile.La tua amica Isabella
4 aprile 2014 at 15:27
Grazie poeta Antonio,per la tua stima e la tua generositá. Grazie per tradurre in versi le emozioni che a volte anch’io provo. Grazie per la quotidianitá con cui mi tieni compagnia. Grazie per il tuo mondo delicato e dolente ,per l’intelligenza,per non urlare come fanno molti. Il tuo blog é un’oasi di serenitá,di pace,di consapevolezza. Ti esorto a continuare cosí e a dar voce al tuo grande cuore. Un abbraccio affettuoso.
4 aprile 2014 at 16:45
Grazie anche a te per la compagnia e per la stima che sempre mi dimostri. Vedere quel cuore della tua iconcina nei miei post mi riempie di gioia. Ti abbraccio con affetto.
4 aprile 2014 at 15:44
grazie Antonio per la tua gentilezza e sensibilità e complimenti per quanto ti è riconosciuto a cui mi unisco. un abbraccio
4 aprile 2014 at 16:48
Grazie anche a te per la presenza costante e la tua vicinanza. Un abbraccio.
4 aprile 2014 at 15:50
Grazie per il pensiero e grazie per l’attenzione e la sensibilità che esprimi.
È un piacere incontrarsi e condividere pensieri e stati d’animo…
Ciao!
Chiara
4 aprile 2014 at 16:53
Sì è vero, è un piacere condividere pensieri ed emozioni con persone come te che hanno un’anima bella e sensibile. Un abbraccio.
4 aprile 2014 at 16:10
Complimenti Antonio per questi nuovi premi. Meritatissimi! 🙂
Antonio … cosa aggiungere se non condividere le meravigliose parole delle comuni amiche Antonia, Isabella, Ludmilla e Maria?
Ho ricevuto grazie al blog un mondo di cose positive.
I premi che mi assegni li gradisco molto 🙂 li ricevo da un blogger che stimo per serietà, coerenza e qualità di scrittura. Non potrei desiderare una complicità migliore. 😉
Un grazie sincero, con tanto affetto
Affy
4 aprile 2014 at 16:59
Tu sai che apprezzo molto quello che scrivi e anche la tua presenza costante nel mio blog, non posso che ringraziarti pubblicamente come segno di stima e di affetto. Un abbraccio.
4 aprile 2014 at 17:02
Smack! 🙂
4 aprile 2014 at 16:15
grazie Antonio è sempre una forte emozione ricevere dei riconoscimenti,
sembra incredibile … sono sei anni che sono su WP… cercando qualcosa che mi togliesse dal limbo dove ero caduta…. poi ho deciso di usarlo per esprimermi e basta…
oggi ricevere questi premi ma soprattutto avere incontrato degli amici mi fa stare veramente bene.
grazie di cuore
Franca
4 aprile 2014 at 17:08
Cara Franca, abbiamo tutti passato delle brutte esperienze e questo ci rende più uniti, siamo come un grande gruppo di sostegno virtuale in cui ognuno esprimere a modo suo i propri tormenti, le proprie gioie e le proprie emozioni. Esprimerle ci libera il cuore e ci fa sentire meglio. Un grande abbraccio.
4 aprile 2014 at 17:16
me ne rendo conto e per questo ve ne sono molto riconoscente
un sorriso per te
4 aprile 2014 at 17:06
Perdonami Antonio😟 credevo fosse una nomination, invece leggo dal tuo Blog che è molto di più! !! E di questo, ti ringrazio moltissimo. Sei una persona Cara. Un abbraccio😊
4 aprile 2014 at 17:18
Era solo un ringraziamento, so che non ami le nomination ma volevo comunque darti un segno della mia stima. Un abbraccio.
4 aprile 2014 at 17:16
Sono felicissima Antonio di far parte
di questa grande famiglia,ti ringrazio tanto anchio per essere stata scelta.
Felice serata carissimo.Caterina
4 aprile 2014 at 18:55
ancora congratulazioni
Ancora grazie Antonio per avermi immeritatamente nominato.
La grandezza forse non si misura, ma tu , a questo punto, sei over of the top….
Un abbraccio poeta.
Giancarlo
4 aprile 2014 at 19:18
Non potrei mai dimenticare il mio caro amico Giancarlo, con i suoi commenti intelligenti e spiritosi, con la sua presenza costante e simpatica, sempre generoso nell’elargire complimenti e apprezzamenti.
Ho grande stima nei tuoi confronti ed è per questo che ti ho voluto ringraziare pubblicamente. Un abbraccio.
4 aprile 2014 at 19:40
E’ un vero piacere vedere quanti amici ti seguono con affetto e amicizia, premi come doni che uniscono simboli d’amicizia e apprezzamento per la tua scrittura.
I miei complimenti Antonio!
Grazie per il tuo pensiero per il mio blog, ne sono onorata.
buona serata
.marta
4 aprile 2014 at 20:49
Non potevo certo non ringraziare anche te cara Marta che sei stata tra le prime ad apprezzare il mio blog e a onorarmi con i tuoi commenti. Ti ho sentita sempre vicina, sei stata una compagnia discreta e amichevole e anche a te voglio dire grazie di tutto. Ciao e un buon fine settimana.
4 aprile 2014 at 21:59
Ehi, cos mi commuovi 🙂
grazie Antonio, grazie anche a te per la vicinanza al mio piccolo quaderno.
buon domani anche a te
grazie
5 aprile 2014 at 06:31
sei una capatosta, he ? mi hai messa in agitazione così che ho pensato che non potevo dilapidare anche questo gentilissimo pensiero, così ho trovato un compromesso storico con i miei “seri” principi, ti ho nominato mio dispensatore speciale di premi, vai a dare un’occhiata sul mio post Deserto di Atacama!
🙂
5 aprile 2014 at 11:48
Ho trovato un modo per esprimere la mia stima per te senza costringerti a partecipare a catene. Il mio pubblico ringraziamento è un gesto di amicizia e di apprezzamento per un blog fatto veramente bene e con post interessanti che ci fanno viaggiare in luoghi bellissimi senza muoverci da casa. Un abbraccio.
5 aprile 2014 at 14:15
Ti ringrazio di avermi messa tra i Tuoi Amici che apprezzi e leggi, e ora non mi resta che congratularmi con Te
Un affettuoso saluto
Gina
5 aprile 2014 at 14:52
Ciao Gina, un buon week end.
5 aprile 2014 at 18:53
Grazie di vero ❤
5 aprile 2014 at 22:17
È un piacere 🙂
5 aprile 2014 at 20:45
Antonio, che dire…se non…GRAZIE!!! ❤
Lascio qui nel mio angolino il mio ringraziamento ufficiale:
http://langolinodiale.wordpress.com/riconoscimenti-per-il-mio-angolino/
5 aprile 2014 at 22:20
Prego, è solo un gesto di amicizia e apprezzamento. Vengo a farti visita. A presto.
6 aprile 2014 at 12:54
[…] Antonio di AntonioTomarchio […]