The Very Inspiring Blogger Award

image420

Mille grazie a Viola  (http://violetadyliopinionistapercaso.wordpress.com/) per la graditissima nomination. Questo premio e gli altri che ho ricevuto sono per me una grande soddisfazione.
Le Regole del premio sono:
1. Ringraziare il blogger che vi ha nominato.
2. Elencare le regole e visualizzare il logo del premio.
3. Condividere sette fatti su di voi.
4. Nominare quindici blogger e notificare loro la nomination.
Sette punti che mi riguardano:
  1. Amo il mare, mi piace moltissimo nuotare e pescare però non mi piace stare troppo al sole per cui finisco sempre sotto l’ombrellone.
  2. Mi piacciono molto la frutta e l’insalata, soprattutto in estate. Mi piace anche il pesce ma solo quello che ha poche spine. Non amo molto la carne specie se molto grassa.
  3. Penso che gli uomini che si depilano siano ridicoli oltre che stupidi.
  4. Non mi piacciono le persone che copiano gli altri, nel vestiario, negli atteggiamenti e nei gusti. Ognuno deve esprimere se stesso e non deve uniformarsi alle mode.
  5. Ho un carattere forte e indipendente, non mi sono mai aggregato a dei gruppi, non ne sento la necessità. Non faccio parte di nessun partito, di nessuna religione, di nessuna setta, di alcun credo, né fede.
  6. Non mi piace comandare, ma nemmeno essere comandato. Sono per le libere scelte, per la democrazia anche nei rapporti di coppia. Non sopporto chi tenta di impormi la sua volontà o le sue decisioni.
  7. Non mi piacciono le donne isteriche, quelle sempre col caffè in mano e con la risposta sempre sgarbata. Non sopporto chi fuma, soprattutto in mia presenza. Mi piacciono le persone pulite e che hanno un buon profumo. Non sopporto chi urla, chi ha sempre un tono di voce alto, chi gesticola eccessivamente, chi ha troppe paure irrazionali e crede nell’esistenza di fantasmi o altre assurdità. Non mi piace la gente volgare e ignorante, chi non riesce a sostenere un dialogo e passa subito alle vie di fatto o agli insulti, chi non capisce neanche le cose semplici, si ostina e insiste sempre sulle stesse cose.
Nomino tutto i miei 180 follower e scusate se non metto i link, ma sarebbe un lavoro che richiederebbe troppo tempo.

 

Informazioni su Antonio Tomarchio

Poeta e scrittore. Autore dei libri "Il Robot e altre storie" e "Il Mostro". Vedi tutti gli articoli di Antonio Tomarchio

25 responses to “The Very Inspiring Blogger Award

Rispondi

La Lettrice Assorta

"Non ci sono libri morali o immorali. Ci sono libri scritti bene e scritti male" (Oscar Wilde)

Evelyn

✨ Artistic spirit ✨ 👩‍🎨 26🌙 🇮🇹 🔮

Blog IIS Giorgi milano prof. manna

Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

EdnaModeblog

Ho sempre avuto il sospetto che l'amicizia venga sopravvalutata. come gli studi universitari, la morte o avere il cazzo lungo. noi esseri umani esaltiamo i luoghi comuni per sfuggire alla scarsa originalità della nostra vita. (Trueba)

Scrittore è colui che decide di essere libero.

La filosofia, l'arte e la letteratura sono le chiavi di cui hai bisogno nella tua vita.

chiarasaracino's Blog

essere distanti

Citazioni Della Mia Mente

"Aut insanit homo, aut versus facit." (Orazio)

