Premio “Mi piace la Musica by Viola”

image2

Ringrazio la mia cara amica Viola (http://violetadyliopinionistapercaso.wordpress.com/) per l’ennesimo graditissimo premio.
Le regole del premio sono le seguenti:
  •  Inserire il Logo del Premio “Mi Piace La musica by Viola”.
  • Rispondere a dieci domande
  • Nominare sette blogger e avvisarli.
Le domande sono:
1- Che tipo di musica ti piace?
2- Quando sei in auto che radio ascolti?
3- Hai mai cantato sotto la doccia oppure in un altro posto?
4- Chi è il tuo cantante preferito?
5- Quante volte l’anno vai nei concerti?
6- Hai autografi oppure foto con un cantante? Se la risposta è si chi è?
7- Di solito il venerdì oppure sabato sera, vai in discoteca oppure in un Pub?
8- Quante canzoni ci sono nella tua playlist?
9- Dove acquisti le canzoni che ti piacciono in negozio di discografia o su AppStore?
10- Sai suonare uno strumento musicale? Se la risposta è sì, quale strumento sai suonare?
Risposte:
  1. Mi piace quasi tutta la musica, non ho un genere preferito.
  2. Di solito in auto non ascolto la radio perché odio le continue interruzioni pubblicitarie e preferisco ascoltare gli Mp3.
  3. Sì, mi capita spesso di cantare quando sono da solo, ma non ho mai partecipato a un Karaoke.
  4. Impossibile sceglierne uno solo.
  5. Non amo i luoghi pieni di gente soprattutto se queste persone sono eccitate ed esaltate come nei grandi concerti e negli stadi. Ho visto qualche concerto soltanto nei teatri.
  6. No, per lo stesso motivo del punto cinque evito di avvicinarmi troppo alla ressa e alla confusione.
  7. Quando ero ragazzo, ci andavo sempre e facevo anche il Dj nelle feste private e in qualche discoteca, adesso preferisco la pizzeria o il ristorante.
  8. 3500 ma è incompleta, devo aggiungerne altre.
  9. Preferisco acquistare i CD e creare gli Mp3 con ITunes, così posso ascoltare le mie canzoni preferite su qualsiasi supporto senza i limiti imposti dai brani scaricati da AppStore.
  10. Mi piacerebbe suonare il Basso o la Batteria ma purtroppo non ne sono capace.
Nomino tutto i miei 181 follower e scusate se non metto i link, ma sarebbe un lavoro che richiederebbe troppo tempo.

 

Informazioni su Antonio Tomarchio

Poeta e scrittore. Autore dei libri "Il Robot e altre storie" e "Il Mostro". Vedi tutti gli articoli di Antonio Tomarchio

6 responses to “Premio “Mi piace la Musica by Viola”

Rispondi

Evelyn

✨ Artistic spirit ✨ 👩‍🎨 26🌙 🇮🇹 🔮

Blog IIS Giorgi milano prof. manna

Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

EdnaModeblog

Ho sempre avuto il sospetto che l'amicizia venga sopravvalutata. come gli studi universitari, la morte o avere il cazzo lungo. noi esseri umani esaltiamo i luoghi comuni per sfuggire alla scarsa originalità della nostra vita. (Trueba)

Scrittore è colui che decide di essere libero.

La filosofia, l'arte e la letteratura sono le chiavi di cui hai bisogno nella tua vita.

chiarasaracino's Blog

essere distanti

Citazioni Della Mia Mente

"Aut insanit homo, aut versus facit." (Orazio)

Il colibrì

L'Economia e la Politica alla portata di tutti

