L’ho fatto anch’io

il robot medium

http://www.bookrepublic.it/book/9786050328479-il-robot-e-altre-storie/
Ebbene sì, ho scritto anch’io un libro. L’ho scritto perché questi racconti erano già nella mia testa e volevano soltanto trovare un posto, dove altri potessero leggerli e apprezzarli. Credo di aver fatto un bel lavoro, di aver scritto qualcosa d’interessante che suscita emozioni, che fa commuovere e divertire. Ovviamente v’invito a leggerlo, non per il poco denaro che probabilmente non vedrò mai, ma perché, chi mi ha apprezzato per ciò che scrivo e per ciò che sono, amerà questi racconti per quello che esprimono e per quello che lasciano dentro l’anima. Ringrazio anticipatamente chi considera l’amicizia più importante di qualche euro. Un abbraccio.
Annunci

Informazioni su Antonio Tomarchio

Poeta e scrittore. Autore dei libri "Il Robot e altre storie" e "Il Mostro". Vedi tutti gli articoli di Antonio Tomarchio

31 responses to “L’ho fatto anch’io

  • Viaggiando con Bea

    Complimenti Antonio, spero tu riscuota un vero successo da questo libro. Cercherò di acquistarlo sono proprio incuriosita! Ti farò sapere ciao Bea

    • Antonio Tomarchio

      Grazie Bea, non mi aspetto di diventare famoso o di vendere chissà quante copie del libro, ma spero che almeno chi mi è stato vicino in questi due anni di blog voglia conoscere meglio quello che scrivo. Un grande abbraccio.

  • lemieemozioniinimmaginieparole.

    Complimenti Antonio … acquisterò il libro e ti farò sapere… in bocca al lupo un abbraccio Franca

  • Non solo parole

    Come ben sai, sono una tua fan, mi piacciono le tue poesie, ciò che scrivi e il tuo modo di scrivere. Io amo leggere e da alcuni anni ormai leggo solo ebook per comodità per questione di spazio in libreria. Adesso leggere ebook lo trovo fantastico è come avere sempre con me la mia libreria. Lo comprerò sicuramente. Un abbraccio ♡
    Maria

    • Antonio Tomarchio

      Grazie Maria. Ho scelto il formato e-book perché ormai tutti abbiamo un computer, un tablet, un ebook-reader o uno smatphone e abbiamo poco tempo per andare in libreria. Inoltre il prezzo del formato elettronico permette di fare dei prezzi decisamente più economici. Un grande abbraccio.

      • Non solo parole

        Hai fatto bene. Ottima scelta. Hai ragione, è molto più economico. Per me che leggo tantissimo stava diventando una spesa comprare libri in libreria, da quando compro ebook ho risparmiato tantissimo e in un periodo di spending review non è poco.
        Un bacio

  • viola

    Buongiorno Antonio , apprezzo le tue poesie e leggero anche il tuo libro .un abbraccio 🙂

  • Amor et Omnia

    hai fatto bene.. un grosso in bocca al lupo!
    🙂
    A

  • caterina rotondi

    Ciao Antonio lo trovo in libreria?

  • Non solo parole

    L’ha ribloggato su Non solo parolee ha commentato:
    Ho il piacere di presentare un libro scritto da un blogger che seguo da tempo con molto piacere. In questi giorni e nei prossimi troverete questo libro nelle librerie virtuali. Di seguito la prefazione del libro e alcuni link dove poterlo trovare.

                   Dieci racconti di fantascienza, dieci storie in cui i veri protagonisti sono i sentimenti e le emozioni umane. Amore, amicizia, sesso, paura e coraggio s’intrecciano alle trame avvincenti e misteriose in cui nulla è scontato e in cui i colpi di scena vi terranno col fiato sospeso non lasciando mai indovinare quale sarà il finale. Tutte le storie vi faranno sorridere e commuovere e in esse troverete una morale che vi farà riflettere sui veri valori della vita.
                    “Il Robot” è la storia di una splendida amicizia. Un adolescente trascurato dai genitori diventerà il miglior amico di un Robot alieno, insieme condivideranno un’avventura straordinaria in cui la sopravvivenza della Terra sarà messa in serio pericolo, minacciata da pericolosi invasori.
                    Il secondo capitolo de “Il Robot” vedrà il piccolo Joshua diventare un uomo e, insieme ai suoi amici, affrontare una nuova minaccia per gli umani e non solo…
                    “Invisibile” è la storia di un uomo apparentemente insignificante che non riesce a vedere oltre il proprio aspetto fisico, rinchiudendosi in una vita triste e solitaria ma che un giorno scoprirà, grazie alla sua invenzione, che si può essere amati da tutti, anche senza essere visti.
                    “Il Ritorno” è il racconto di un viaggio tra la realtà e l’incubo che vedrà un eroe di guerra solo con tutte le sue paure e le sue insicurezze. L’amore per la famiglia sarà la sua sola àncora di salvezza, il faro che lo guiderà fino a casa… forse.
                    “Fortunata” è una storia di sangue e di sesso in cui il protagonista imparerà a sue spese che la bellezza è effimera e nasconde a volte l’orrore.
                    Ne “Il Portale”, avventura, sport estremi e amore per il rischio porteranno quattro amici a fare una scoperta inquietante che li costringerà a fare una scelta che cambierà per sempre la loro vita.
                    “Il problema del cibo” racconta di un popolo alieno venuto a chiedere ospitalità sulla Terra. Gli umani non sapranno dire di no, abbagliati dal loro aspetto angelico. Sarà la scelta giusta?
                    “L’invasione aliena” è la storia di uno scrittore visionario che avverte l’umanità del pericolo imminente, ma nessuno vuole credergli, nessuno è capace di vedere oltre il proprio naso e immaginare l’impossibile.
                    “Il Pianeta” riprende alcune teorie sulla comparsa dell’uomo sulla Terra, immaginando un possibile scenario e rivelando sconcertanti corrispondenze con la nostra attualità.
                    “Perfetti” è una splendida storia d’amore in cui i protagonisti si muovono tra complotti ed efferati omicidi, tra colpi di scena e intrecci inquietanti.

    bookrepublic.it
    amazon kindle store
    kobobooks.com
    9am.it
    biblet.it
    omniabuk.com
    Ultimabooks.it
    libreriabook.com
    Excalibooks.com
    Mrebook.it
    Librouniversitario.it
    libreriarizzoli.corriere.it
    Ebook.unita.it

  • macchinadelpopolo

    Hai fatto proprio bene a farlo!

  • Laura

    Bravissimo Antonio, lo leggero’, e grazie a Maria per le informazioni molto utili, 🙂 intanto ti dico complimenti!! Con affetto, Laura.

  • tramedipensieri

    Ma complimenti!
    Una bella sorpresa Antonio 🙂

    Leggerò meglio le informazioni del commento di Maria

    buon domani
    e in bocca a lupo
    .marta

  • 65luna

    Complimenti, lo leggero’ certamente, bravo! 65Luna

  • ventisqueras

    complimentissimi cara Antonio e tanti , tanti in bocca al lupo, la realizzazione di un libro spalanca le porte all’animo dell’autore e permette a chi legge di potervi entrare!

  • luna

    Davvero complimenti e un grande in bocca al lupo!
    Luna

  • viola

    Buongiorno Antonio ho acquistato il tuo libro su Kindle Amazon , ora lo sto leggendo e dopo ti saprò dirò cosa ne penso .a presto 🙂 Viola

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog IIS Giorgi milano prof. manna

Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

EdnaModeblog

Ho sempre avuto il sospetto che l'amicizia venga sopravvalutata. come gli studi universitari, la morte o avere il cazzo lungo. noi esseri umani esaltiamo i luoghi comuni per sfuggire alla scarsa originalità della nostra vita. (Trueba)

Scrittore è colui che decide di essere libero.

La filosofia, l'arte e la letteratura sono le chiavi di cui hai bisogno nella tua vita.

Chiarasaracino's Blog

essere distanti

Merlin Chesters

Wizard, archaeologist, historian

Citazioni Della Mia Mente

"Aut insanit homo, aut versus facit." (Orazio)

Il colibrì

L'Economia e la Politica alla portata di tutti

LIVINGWOMEN

scrittura arte teatro musica scuola cultura fotografia società gender sostenibilità

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: