Quote Challenge, Day 1

Cari amici, da un po’ di tempo ho trascurato il blog e, soprattutto, le varie nomination per premi e tag vari. Non posso però ignorare questo tag della mia amica Viola perché si è ricordata di me nonostante la mia assenza, dimostrandomi ancora una volta la sua stima e il suo affetto che ricambio leggendo ogni suo post.
Le regole per partecipare a questo Tag sono semplici :
Scrivere in tre giorni  (non necessariamente consecutivi )
Tre citazioni preferite da libri , film , canzoni  eccetera..
Nominare  tre bloggers.
Queste sono le mie prime tre citazioni:
I due giorni più importanti della vita sono quello in cui sei nato e quello in cui capisci perché.
(Mark Twain)
La vita non si misura attraverso il numero di respiri che facciamo, ma attraverso i momenti che ci lasciano senza respiro.
(Maya Angelou)
Ricordati che l’uomo non vive altra vita che quella che vive in questo momento, né perde altra vita che quella che perde adesso.
(Marco Aurelio)
Adesso dovrei nominare tre bloggers e, come al solito, non so chi scegliere quindi, per non fare torto a nessuno, nomino tutti quelli che mi seguono veramente leggendo i miei post. Un grande abbraccio.

 

 

Informazioni su Antonio Tomarchio

Poeta e scrittore. Autore dei libri "Il Robot e altre storie" e "Il Mostro". Vedi tutti gli articoli di Antonio Tomarchio

7 responses to “Quote Challenge, Day 1

Rispondi

Blog IIS Giorgi milano prof. manna

Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

EdnaModeblog

Ho sempre avuto il sospetto che l'amicizia venga sopravvalutata. come gli studi universitari, la morte o avere il cazzo lungo. noi esseri umani esaltiamo i luoghi comuni per sfuggire alla scarsa originalità della nostra vita. (Trueba)

Scrittore è colui che decide di essere libero.

La filosofia, l'arte e la letteratura sono le chiavi di cui hai bisogno nella tua vita.

Chiarasaracino's Blog

essere distanti

Merlin Chesters

Wizard, archaeologist, historian

Citazioni Della Mia Mente

"Aut insanit homo, aut versus facit." (Orazio)

Il colibrì

L'Economia e la Politica alla portata di tutti

LIVINGWOMEN

scrittura arte teatro musica scuola cultura fotografia società gender sostenibilità

