Cos’è questo blog?


Questo blog è il mio diario, ci sono io, le mie idee, i miei pensieri, il mio modo di vedere la vita, le mie poesie e i miei racconti.

Nelle righe sottostanti potete leggere quello che avrei voluto diventasse il mio blog, ma che, come tante altre cose della mia vita, non sono riuscito a realizzare.

Fai conoscere le tue idee, le tue opinioni, le tue opere…

       Spesso prima di acquistare qualcosa cerco su internet il parere di qualcuno che ha già fatto lo stesso acquisto. Di solito si trova ben poco o comunque delle recensioni molto vecchie, a volte le recensioni sono un po’ “di parte” e non sempre rispecchiano la verità.
       Molte recensioni si limitano a dei pareri molto sintetici e basati sulla prima impressione più che su una reale volontà di fornire una vera guida all’acquisto del prodotto.
       Per questo ho voluto creare questo blog dove, oltre alle mie recensioni sui prodotti che ho provato personalmente, potrai inserire il tuo parere e dare i tuoi consigli a tutti quelli che si accingono ad acquistare lo stesso bene o servizio.
       Sei andato al cinema?, hai sottoscritto un abbonamento?, hai acquistato un elettrodomestico?, un libro?, ti sei rivolto ad un ufficio pubblico o privato?, hai fatto una vacanza?, ti sei fatto curare in un ospedale o una clinica?, hai preso un’ auto nuova e sei rimasto talmente deluso o talmente soddisfatto da voler condividere la tua opinione con gli altri?.
       Bene cosa aspetti scrivi la tua recensione!. Descrivi dettagliatamente il tipo di prodotto (marca, modello) o servizio (fornitore, tipologia), la data di acquisto, il prezzo e la tua opinione, ma non limitarti a dire “è bellissimo” o “fa schifo” ma spiega i motivi, descrivi i lati positivi e quelli negativi, consiglia o sconsiglia.
       Sei uno scrittore e vuoi promuovere il tuo libro?, un musicista e vuoi far sentire la tua musica? o semplicemente vuoi far conoscere il tuo sito, il tuo blog?, scrivimi ed io ti offro la possibilità di farti conoscere gratuitamente. Ovviamente non è permesso insultare ne calunniare nessuno,  eventuali post diffamatori non verranno presi in considerazione. Io ti offro uno spazio dove pubblicare la tua recensione, le tue impressioni e le tue idee. Scrivimi! cosa aspetti?

 

       Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
       Le immagini sono prese da internet: se qualcuno dovesse detenerne i diritti d’autore non ha che da contattarmi e provvederò immediatamente a citarne la fonte o rimuoverle se richiesto.
       Le opere pubblicate su questo blog sono di proprietà  dei loro autori che ne detengono i diritti, potete citare senza alterare, senza fini commerciali e riportando la fonte.

Annunci

9 responses to “Cos’è questo blog?

  • Maurizio

    Bellissima iniziativa! complimenti è proprio quello che serve. Un unico sito dove trovare le recensioni sui prodotti e i servizi più in uso.

  • Maria

    Anche per me è un ottimo blog, trovi sia informazioni utili sia argomenti di intrattenimento come poesie e racconti…lo trovo veramente interessante lo seguo da un po’ e mi piace…rispetto a molti altri blog lo trovo completo. Mi è capitato di vedere altri blog ma la maggior parte sono monotematici o addirittura sembrano più dei social network comuni. E’ un blog veramente interessante, mi piace.

    Ciao, Maria

  • senzapace

    Mi piace, mi piace l’opportunità che viene data di relazionarsi senza limitazione di argomenti ed opinioni..ho ben capito??? grazie.

  • caterina rotondi

    Si,avevo gia’letto questo blog e mi era sembrato un ottima idea per un aquisto piu’sicuro se quidato nel modo giusto riguardo le informazioni d’aquisto….se non e’andata come speravi e perche’la persone hanno poca fiducia e vuole vedere cio’che compra,comunque penso si possa fare. in un futuro molto breve.Caterina

    • Antonio Tomarchio

      Probabilmente preferiscono le recensioni “comprate” di TripAdvisor a quelle lasciate da gente comune che non ha nessun interesse a favorire qualcuno o qualcosa a dispetto di altri. Pazienza, in fondo avrei avuto un lavoro enorme a organizzare e pubblicare le recensioni e non ci avrei guadagnato niente. Ciao.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

La Lettrice Assorta

"Non ci sono libri morali o immorali. Ci sono libri scritti bene e scritti male" (Oscar Wilde)

Evelyn

✨ Artistic spirit ✨ 👩‍🎨 26🌙 🇮🇹 🔮

Blog IIS Giorgi milano prof. manna

Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

EdnaModeblog

Ho sempre avuto il sospetto che l'amicizia venga sopravvalutata. come gli studi universitari, la morte o avere il cazzo lungo. noi esseri umani esaltiamo i luoghi comuni per sfuggire alla scarsa originalità della nostra vita. (Trueba)

Scrittore è colui che decide di essere libero.

La filosofia, l'arte e la letteratura sono le chiavi di cui hai bisogno nella tua vita.

chiarasaracino's Blog

essere distanti

Citazioni Della Mia Mente

"Aut insanit homo, aut versus facit." (Orazio)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: